Laura Chiatti, la foto dei figli e il commento choc: “Goditeli finché puoi, il mio è morto”

Laura chiatti commento foto figli
(Instagram di Laura Chiatti)

Laura Chiatti, la foto dei figli e il commento choc: “Goditeli finché puoi, il mio è morto”. Rimangono tutti senza parole di fronte al dramma di una donna che si è sfogata così su Instagram. 

Di solito Laura Chiatti scatena polemiche con le sue foto e risponde a tono a chi la critica spesso in modo pretestuoso e inutile. Stavolta anche lei è rimasta senza parole di fronte ad un commento ad una foto dei suoi figli nella quale la Chiatti sottolineava la bellezza di essere fratelli con queste parole: “A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe.”

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Tra i tanti commenti che sono arrivati quello di una donna ha lasciato tutti senza parole: “Goditeli finché si può , anch’io avevo 2 figli , un maschio e una femmina, 2 anni di differenza, ho perso il maschio l’anno scorso, … e si muore un po’, forse del tutto, ma devi continuare fingendo. Scusami Laura, un abbraccio forte forte a tutta la tua splendida famiglia”.

Leggi anche –> Laura Chiatti, la foto col figlio nel lettone e col ciuccio: polemiche su Instagram

Molte persone le hanno espresso la propria solidarietà tutte esterrefatte di fronte ad un dramma così grande che ha trovato il modo di sfogarsi ed esprimersi su un social network spesso usato per motivi futili e soprattutto per scatenare polemiche inutili.

Leggi anche –> Laura Chiatti, insulti sui social: “Cattiva e acida, adesso hai rotto”

Impostazioni privacy