Al Bano sogna: Natale con Loredana e Romina, la replica della Lecciso

al bano loredana romina
(Screenshot Video)

Al Bano sogna di poter festeggiare Natale sia con Loredana che con Romina Power e tutti i figli avuti dalle due, la replica della Lecciso.

La famiglia, anzi le sue due famiglie riunite, per la prima volta a Natale 2018, è il sogno di Al Bano Carrisi, che confessa in un’intervista al settimanale ‘Chi‘ ha confessato: “Loredana mi ha detto che ci sarà, mentre Romina ancora non si sa. So che prima andrà dalla sorella e poi deciderà sul da farsi“. L’artista ha una certezza: “Il 25 dicembre sarò di sicuro con mia mamma Jolanda di 96 anni, mentre i miei figli saranno un po’ in giro per il mondo e io starò con chi semplicemente ci vorrà stare”.

Leggi anche –> Al Bano bacchetta la Isoardi: “Errore pubblicare la foto con Salvini”

Natale con la famiglia allargata: il sogno di Al Bano Carrisi

Il cantante di Cellino San Marco è padre di sei figli: Yari, Ylenia, Cristel, Romina Junior dall’amore con Romina Power; Albano junior e Jasmine con Loredana Lecciso. Di Ylenia si sono perse le tracce 25 anni fa: è infatti svanita nel nulla il 31 dicembre 1993 a New Orleans, dopo essersi sentita con la famiglia per gli auguri di Capodanno. Intanto, a ‘Storie Italiane’, Loredana Lecciso ha spiegato: “Se questo può rendere Al Bano felice, lo farei. Chiaramente le mie felicità e i miei desideri sono altri, però potrebbe starci anche questo”.

Il riferimento è alle intenzioni di Al Bano di mettere insieme tutti i figli e le sue due donne della vita in occasione del Natale. Loredana Lecciso ha anche aggiunto di aver “sempre sognato la classica famiglia, con un papà, una mamma e dei figli, però ciò non è accaduto e cerco di adattarmi e adeguarmi ai ritmi e agli equilibri di una famiglia molto allargata come la nostra”.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi: mistero fitto sulla scomparsa, ma c’è ancora speranza

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy