X Factor, Lodo Guenzi sbotta: “Nessuno mi ha chiesto di restare”

Lodo Guenzi sbotta
(Screenshot Video) X Factor

X Factor potrebbe rinnovare l’intera squadra di giudici: dopo l’addio di Manuel Agnelli e Fedez potrebbe andare via anche Lodo Guenzi. Il cantante de ‘Lo Stato Sociale’ infatti non ha ricevuto alcuna proposta.

In attesa di conoscere il nome del concorrente che si aggiudicherà questa edizione di X Factor (la finale si terrà domani), il talent di Sky perde la sua squadra di giudici. Dopo l’addio di Manuel Agnelli, infatti, anche Fedez ha annunciato che l’anno prossimo non ci sarà ed ora Lodo Guenzi, scelto come sostituto di Asia Argento, spiega che dalla produzione non gli è arrivata alcuna proposta di rinnovo per il prossimo anno.

Intervistato dal ‘Corriere della Sera‘ a pochi giorni dalla conclusione della sua esperienza come giudice di X Factor, il cantante de ‘Lo Stato Sociale‘ fa il punto della situazione ed ammette che la decisione di accettare l’incarico è stata probabilmente avventata, poiché il compito a cui è stato chiamato è risultato più complesso di quanto si aspettasse.

Leggi anche -> X Factor, Fedez lascia il posto a J-Ax: clamoroso ritorno di Asia Argento

Leggi anche -> X Factor 2018, Manuel Agnelli abbandona il programma infuriato

X Factor, Lodo Guenzi: “Nessuno mi ha chiesto di rimanere”

L’esperienza nel talent del cantante potrebbe concludersi con questa unica partecipazione: “Finora nessuno mi ha rincorso e si è messo in ginocchio per chiedermi di restare, ma non so cosa direi”, spiega infatti Lodo che poi commenta la decisione dei colleghi di abbandonare il programma: “È una scelta che rispetto e capisco. Non credo che potrei fare il giudice per chissà quanto e non so se voglio essere famoso per molti anni”. Infine Lodo risponde ad Asia Argento che lo ha criticato sia per la sua attività social che per le scelte prese durante il programma: “In generale ho sospeso da qualche tempo i messaggi social, ho cercato di fare pulizia nella mia testa. Lei si esprime in modo rock ma non è facile che io mi offenda”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy