Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e il bacio a Rocco

gemma galgani rocco
(screenshot video)

Uomini e Donne anticipazioni, terza e ultima parte del Trono Over: Gemma Galgani e il bacio a Rocco Fredella dopo l’addio a Paolo.

Arriva anche oggi puntuale Uomini e Donne con la terza e ultima parte del Trono Over: lunedì abbiamo lasciato Paolo Marzotto letteralmente infuriato con Gemma Galgani. Il Cavaliere ha chiesto alla Dama: “Sono adatto per te o no?” lei risponde: “Non lo so, non sono in grado di risponderti”. L’uomo rivolto a Gemma Galgani la attacca: “Secondo me tu hai usato me per far ingelosire Rocco”. Una tesi che sembra avallata dal fatto che la Galgani si sia messa a ballare a fine puntata con Rocco Fredella, un po’ a sorpresa.

Per saperne di più –> Uomini e Donne: Paolo Marzotto all’attacco di Gemma Galgani

Gemma Galgani e il bacio a Rocco Fredella

Non è finita qui: infatti, sembra proprio che tra Gemma e Rocco le cose possano riprendere a funzionare. A pochi giorni da un duro scontro, lei decide di dare una nuova chance al corteggiatore. Incredibile ma vero, almeno per chi segue con costanza la trasmissione: c’è un bacio tra i due: un vero e proprio ritorno di fiamma, che dopo quanto è successo in precedenza fa ancora una volta pensare che il sentimento sia tutt’altro che profondo. Per essere chiari, si tratta di un bacio appassionato in bocca e non di un innocente bacio.

Il ritorno di fiamma era comunque nell’aria: Maria De Filippi chiede in sostanza alla dama se è interessata a Fredella, lei risponde di sì, ma a lasciare di stucco è proprio la risposta del piastrellista, che ammette egli stesso l’interesse per la dama. In sostanza, visto l’interesse reciproco, forse inatteso, i due si concedono un paio di balli insieme. Il pubblico però si chiede: quanto durerà stavolta?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy