Topo nell’ospedale, il dirigente si difende: “Ce lo ha messo qualcuno” – VIDEO

topo ospedale bisceglie
Un topo nel reparto Malattie Infettive dell’ospedale di Bisceglie (FOTO: screenshot)

All’interno dell’ospedale di Bisceglie è stato ripreso un topo che si aggirava nel reparto di Malattie Infettive. La direzione però reputa il tutto strano.

Episodio davvero scioccante all’ospedale di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani. All’interno del reparto Malattie Infettive del nosocomio pugliese è stato filmato un topo che si era arrampicato sopra alla porta di una stanza. Il filmato è stato subito messo in rete ed è divenuto virale nel breve volgere di pochissimo tempo sui vari social network. La cosa ha portato la Asl Bt a divulgare un comunicato ufficiale su quanto accaduto. La nota recita quanto segue. “Siamo immediatamente intervenuti e naturalmente abbiamo provveduto a igienizzare i luoghi, ma abbiamo già avviato una inchiesta interna per verificare quanto accaduto e nelle prossime ore inoltreremo anche un esposto in Procura”. Lo ribadisce anche Alessandro Delle Donne, direttore generale dell’azienda sanitaria”.

LEGGI ANCHE –> Cancro, donna scopre la malattia dal suo smartphone: “Silenzio dall’ospedale”

Topo in ospedale, qualcosa non quadra

Per il dirigente però la circostanza è troppo strana e presenta degli aspetti da approfondire, dal momento che di recente c’erano stati dei lavori di ristrutturazione con tanto di installazione di impianti per evitare l’intrusione di volatili ed altri animali. Impianti che risultano ancora integri e funzionanti. Inoltre anche l’area verde che circonda l’ospedale di Bisceglie è stata oggetto di una riqualificazione solamente un mese fa. Insomma, per Delle Donne c’è sempre stata massima attenzione per quanto riguarda sicurezza ed igiene dei servizi da garantire ai pazienti. Per questo la comparsa improvvisa del topo appare tanto inaspettata quanto sospetta. “Ci scusiamo comunque con le persone che sono ricoverate presso l’ospedale e con i rispettivi familiari, nonché con gli operatori che lavorano in maniera esemplare. Indagheremo su questa vicenda e forniremo i dovuti risultati”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE –> Cancro sconfitto, paziente si tatua il volto del dottore sul dorso – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy