Stefano De Martino passerà il capodanno con Paola Di Benedetto

Ospite in casa di Stefano De MartinoStefano De Martino è ancora single dopo aver concluso la sua relazione con Gilda D’Ambrosio, pare però che passerà l’ultimo dell’anno in compagnia della stupenda Paola Di Benedetto.

Dopo aver concluso la relazione con Belen Rodriguez, Stefano De Martino non ha voluto impegnarsi in una nuova relazione stabile, poiché pare che al momento sia incapace di fidarsi totalmente di un’altra persona. Negli ultimi mesi diverse indiscrezioni lo volevano vicino a Gilda D’Ambrosio, una relazione che il ballerino avrebbe interrotto di recente. La vita sentimentale del ballerino, dunque, è ancora deficitaria, ma prima del nuovo anno potrà almeno consolarsi con la presenza di un ospite speciale per la festa di San Silvestro.

Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio Santiago è uguale a papà – FOTO

Leggi anche -> Stefano De Martino di nuovo innamorato: “Il mio cuore batte per…”

Stefano De Martino in compagnia di Paola Di Benedetto per Capodanno

Secondo una recente indiscrezione, infatti, ospite della casa che Stefano De Martino ha affittato a Saint Moritz per le festività ci sarebbe anche la bellissima “Madre Natura” Paola Di Benedetto. La modella è fidanzata con Federico Rossi (Benji& Fede), ma pare che raggiungerà il cantante solamente giorno 1 gennaio dopo aver passato la notte di San Silvestro in compagnia degli amici. A quanto pare, infatti, Paola è molto amica della sorella di Stefano che l’ha invitata alla festa che si terrà dal fratello e lei avrebbe accettato di buon grado.

Dietro alla partecipazione non c’è nulla di sospetto, probabile infatti che Federico sia impegnato la notte di Capodanno in qualche concerto e che Paola abbia deciso per questo motivo di passare con le amiche l’ultimo dell’anno. Ciò nonostante la sua presenza è sufficiente ad alimentare le indiscrezioni e a far ipotizzare chissà quale scenario.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, attualità e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy