Paola Caruso incinta mostra il pancione al supermercato: ecco cosa è successo

Paola Caruso incinta
(Tabloit)

Paola Caruso incinta mostra il pancione al supermercato: ecco cosa è successo. 

Come riportato dal sito tabloit.it Paola Caruso è stata fotografata in un supermercato mentre mostrava a tutti il pancione al fine di saltare la fila riservata alle donne in gravidanza. La showgirl non ha fatto nulla di male sia chiaro dato che è un diritto di chi è in dolce attesa avere la precedenza nelle casse prioritarie. Anzi ha fatto benissimo a far valere questo suo diritto troppo spesso negato e ignorato dalle tante persone incivili che fanno finta di niente e mantengono il loro posto in fila. Ecco cosa scrive tabloit sul post di Instagram che riporta anche la foto della Caruso:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paola Caruso, pancione prioritario! Abbiamo pizzicato la prezzemolina dei salotti di Barbara D’Urso al supermercato, dove ha messo in scena un siparietto piuttosto curioso (e imbarazzante). L’ex naufraga, al sesto mese di gravidanza, si è messa in coda nella corsia riservata alle donne incinte (ma anche l’unica operativa) per pagare la sua spesa ma, spazientita, ha poi deciso di saltare la fila. “C’è qualcuna incinta?” ha iniziato a chiedere ripetutamente, sotto gli occhi basiti dei presenti. Poi ha superato tutti ed è andata a pagare, sollevando la maglia forse per far vedere le curve della sua gravidanza. Insomma, tutto si può dire della esuberante subrette, tranne che brilli per “riservatezza”… #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Leggi anche –> Paola Caruso, audio imbarazzante diffuso dal suo ex compagno

Paola Caruso, spesso ospite di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, è stata protagonista di Pechino Express durante il quale ha scoperto di essere incinta. Ora è al sesto mese di gravidanza e dovrà affrontare tutto da sola dato che la storia col padre del bambino, Francesco Caserta, è finita non senza polemiche e accuse reciproche.

Impostazioni privacy