Il mondo di Patty: un caso di stupro nella serie tv per adolescenti

il mondo di patty stupro
(screenshot video)

Il mondo di Patty: l’attrice Thelma Fardin ha pubblicamente denunciato un caso di stupro avvenuto nella serie tv per adolescenti.

Nel corso di una conferenza stampa al fianco del collettivo ‘Actrices Argentinas’, l’attrice Thelma Fardin ha pubblicamente denunciato lo stupro subito dall’attore Juan Darthés. Entrambi hanno recitato nella serie televisiva argentina ‘Il mondo di Patty’, già in passato oggetto di molte controversie. Con un video che ha scosso l’America Latina, l’attrice ha raccontato i dettagli della violenza subita quando aveva solo sedici anni.

Vuoi restare aggiornato sulla cronaca? Clicca qui

Le accuse all’attore di Il mondo di Patty

Il cast della serie televisiva era in tour in Nicaragua. “Mi ha detto di toccarlo e poi mi ha buttato sul letto e ha iniziato a praticarmi un rapporto orale. Ho detto di no”, ha detto la giovane attrice e poi ha aggiunto che lui è “penetrato”. Dopo la denuncia, è emerso che Juan Darthés è stato ammesso al ‘Sanitarium trinità’ a San Isidro, Buenos Aires. Sembra che la causa del ricovero sia riconducibile proprio a quanto accaduto. La famiglia dell’attore non sarebbe al suo fianco in ospedale.

Non è la prima volta che l’attore è accusato di fatti gravissimi: infatti, nel 2013, Juan Darthés fu accusato da Calu Rivero di atteggiamenti scorretti durante la registrazione di alcune scene della serie televisiva di successo, sua moglie María Leone respinse all’epoca quelle voci e appoggiò l’attore. Thelma Fardín, nel frattempo, ha confermato le accuse contro l’attore.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy