Fabrizio Corona aggredito, le accuse in Rete: “Tutto falso”

fabrizio corona aggredito fake
Fabrizio Corona aggredito (screenshot video)

Fabrizio Corona aggredito mentre stava girando un servizio televisivo, le accuse in Rete dopo i video pubblicati: “Tutto falso”.

Tiene banco il caso dell’aggressione a Fabrizio Corona, mentre stava girando un servizio televisivo nel cosiddetto ‘bosco della droga’ di Rogoredo, nella periferia di Milano. A quando pare, l’ex paparazzo dei vip era sul posto come ‘inviato speciale’ della trasmissione ‘Non è l’Arena’, condotta da Massimo Giletti. Lo stesso conduttore ha confermato questa versione dei fatti.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona pestato e derubato al ‘boschetto della droga’ di Milano

Le accuse a Fabrizio Corona: “Perché hai ancora il Rolex?”

Fabrizio Corona ha pubblicato diversi video dei soccorsi ricevuti dopo l’aggressione: si dice molto provato e sostiene di aver avuto molta paura, nonostante gli anni passati in carcere. Ma molti utenti su Instagram stanno accusando l’ex paparazzo dei vip di aver architettato una messinscena: “Lo derubano e gli lasciano il Rolex al polso e la patacca d’anello d’oro… Ma ci credi sul serio a questo tu?”, chiede un utente.

Molti sono i commenti simili: “Lo picchiano e non gli rubano Rolex e collana d’oro. Fake 100%” oppure “Ci sono tanti modi per farsi pubblicità! È un genio”. Che sia una trovata pubblicitaria di Fabrizio Corona sono in molti a crederlo: “Genio del marketing… Potevi perfezionare la sceneggiatura, ma per il rientro economico è a dir poco geniale”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona aggredito: “Potevo restare ucciso” – FOTO e VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy