Elisa D’Ospina, chi è la modella curvy ospite di Piero Chiambretti

Chi è Elisa D'Ospina
(Instagram)

Scopriamo chi è Elisa D’Ospina, la modella curvy ospite della puntata di questa sera de ‘La Repubblica delle donne’ di Piero Chiambretti.

Ospite questa sera di Piero Chiambretti nel talk show ‘La Repubblica delle donne’ per parlare della percezione distorta delle bellezza nella società odierna, Elisa D’Ospina è la modella curvy più famosa d’Italia. Da anni combatte contro bullismo e disturbi alimentari e di recente è diventata un personaggio pubblico grazie alla presenza fissa nel programma di Caterina Balivo ‘Detto Fatto’.

Leggi anche -> Stasera in tv, La Repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni del 12 dicembre

Chi è Elisa D’Ospina, modella Curvy ospite di Chiambretti

Nata a Vicenza nel 1983, Elisa D’Ospina ha realizzato il suo sogno di sfilare in passerella nel 2007. Ragazza dalla viva intelligenza, Elisa ha prima di tutto completato il percorso di studi scelto laureandosi in Scienze della Comunicazione e specializzandosi in Psicologia. Terminati gli studi universitari, però, si è dedicata alla sua grande passione (la moda) ed è stata scelta per diverse sfilate nella categoria curvy. Vittima di bullismo in adolescenza per via del suo fisico, Elisa ha sfruttato la sua notorietà per combattere bullismo e disturbi alimentari, un impegno che le è valso il titolo di ambasciatrice del ministero della Salute nella ‘Tre giorni della Salute’ del 2009.

Negli anni successivi Elisa porta la propria testimonianza in diversi programmi radiofonici e televisivi, decisa a condividere il messaggio che ognuno deve accettarsi così com’è. Caterina Balivo la sceglie come ospite fissa del suo ‘Detto Fatto‘, dove le viene riservato un angolo per i consigli di moda e di bellezza. Nel 2016 viene inserita nella giuria di Miss Italia ed il suo giudizio è decisivo per fare ottenere a Paola Torrente (modella curvy) il secondo posto. La vita privata di Elisa è fatta di stabilità e amore: la modella infatti è fidanzata da tantissimi anni con Andrea Alessandro Gentili e la loro relazione va a gonfie vele.

Sciarretta Massimiliano

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy