Bianca Guaccero: la conduttrice nuda nella fiction Rai – VIDEO

bianca guaccero nuda
(screenshot video)

Bianca Guaccero: la conduttrice di Detto Fatto apparve nuda nella fiction Rai ‘Assunta Spina’ del 2006, alcune scene della serie televisiva.

La conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero, reduce dai successi della trasmissione, in poco tempo ha fatto dimenticare chi l’ha preceduta, Caterina Balivo, anzi tiene bene la sfida tutta interna tra le due conduttrici. Nei progetti di Bianca Guaccero, originaria di Bitonto, in provincia di Bari, c’è anche un film che arriverà a breve nelle sale, con una connotazione fortemente ‘pugliese’.

Per saperne di più –> Bianca Guaccero torna al cinema: un film per la conduttrice di Detto Fatto

Per lei è un ritorno davanti alla macchina da presa: il suo esordio sul grande schermo risale al 1999, nel film ‘Terra bruciata‘, al fianco di Raoul Bova, Michele Placido e Giancarlo Giannini. Invece, del 2006 è la miniserie andata in onda sulla Rai, ‘Assunta Spina‘, che fu una delle dieci fiction italiane più viste nel 2006 e consacrò il successo dell’attrice. In alcune scene del film per la televisione, ispirato all’omonimo dramma teatrale scritto da Salvatore Di Giacomo nel 1909, l’attrice appare nuda.

Le scene tratte da Assunta Spina

Leggi anche –> Bianca Guaccero: la conduttrice di ‘Detto Fatto’ e la sua vita normale

Impostazioni privacy