Belen Rodriguez, con Andrea Iannone è ancora amore – FOTO

belen rodriguez andrea iannone
Andrea Iannone e Belen Rodriguez si vedrebbero ancora

Dopo l’ennesimo avvistamento è lecito chiederselo: non è che Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono tornati a stare insieme?

Ma Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sono lasciati oppure no? È trascorso qualche mese oramai dalla loro rottura, avvenuta alla fine dell’estate. E da allora sia l’una che l’altro sono stati avvistati con altri potenziali nuovi partner. La bella argentina in particolare viene indicata come frequente habituée del cestista Bruno Cerella, suo connazionale. Ma per alcuni la sudamericana ed il centauro del Team Suzuki MotoGP continuerebbero a vedersi. Infatti pare che i due siano stati visti per le strade di Milano, e c’è anche chi giura che abbiano passato la notte insieme in un albergo a Roma. C’è da dire che loro non fanno molto per smentire i rumors a riguardo.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il costume sgambato lascia poco all’immaginazione

Belen Rodriguez, lei e Iannone sono solo amici?

Le voci poi erano state ulteriormente alimentate da un episodio in particolare: al recente compleanno di Jeremias, fratello di Belen Rodriguez, c’era anche Iannone ed i due erano seduti allo stesso tavolo, faccia a faccia. Ed ora è il cugino di lei, Lucas, a postare su Instagram una foto che ritrae la 34enne reduce dalla conduzione di ‘Tu si que vales’ con lo sportivo. Forse Belen e Iannone hanno semplicemente deciso di restare amici, fatto sta che questi continui presunti avvistamenti – ce ne sarebbero anche altri infatti nonostante la fine del fidanzamento – qualche sospetto lo generano. Anzi, ben più di qualche sospetto.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez nuda nella vasca da bagno: finale a sorpresa

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio Santiago è uguale a papà – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy