Amici 18, l’annuncio di Marco Carta: “Torno dove tutto è iniziato”

Amici 18 Marco Carta
Amici 18 Marco Carta (Instagram)

Amici 18, l’annuncio di Marco Carta, scoperto dal talent show dieci anni fa e vincitore poi di Sanremo: “Torno dove tutto è iniziato”.

Il vincitore di Sanremo e Amici, Marco Carta, è pronto a tornare dove tutto è iniziato, ovvero al talent show condotto da Maria De Filippi. Quest’estate, il cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto a petto nudo nella quale mostra l’enorme cicatrice che porta sull’addome dopo essere stato operato.

Leggi anche –> Marco Carta: nuovi impegni lavorativi dopo l’operazione – VIDEO

Annuncio di Marco Carta: ospite sabato ad Amici 18

Nelle scorse settimane, invece, il cantante aveva fatto a lungo parlare di sé per essersi dichiarato gay in diretta tv a Domenica Live. Marco Carta, in ogni caso, aveva poi rilasciato un’intervista nel corso della quale aveva sostenuto: “L’utero in affitto è disumano, non lo vorrei mai”. Si era in sostanza dichiarato pronto ad avere figli in futuro, ma non con “le scorciatoie” che alcune coppie gay usano anche in Italia.

Marco Carta, in queste ultime settimane, non ha mai rinunciato ai propri impegni e su Instagram ha fatto un annuncio che è stato accolto favorevolmente dai suoi fan: “Sono emozionato. Torno dove tutto è iniziato. Dove e come non mai mi sono aggrappato ai sogni. Sabato ci vediamo ad Amici di Maria De Filippi”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy