Stasera in tv, Il ristorante degli chef: anticipazioni dell’11 dicembre

Stasera in tv 'Il ristorante degli chef'Stasera andrà in onda su Rai due una nuova puntata del cooking talent di Rai Due ‘Il Ristorante degli chef’: anticipazioni delle sfide che attenderanno i concorrenti oggi 11 dicembre.

A partire dalle ore 21:20 gli aspiranti cuochi de ‘Il ristorante degli chef‘ si daranno battaglia davanti alle telecamere per continuare il proprio sogno. Il vincitore del programma, infatti, verrà inserito in un corso nella rinomata scuola di cucina italiana ‘Alma‘. Un premio che permetterà al vincitore di affinare le sue abilità e completare la sua formazione per un prosieguo di carriera che potrebbe portarlo ai vertici del mondo della cucina internazionale.

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata della giudice Isabella Potì

Leggi anche -> ‘Il ristorante degli chef’: carriera e vita privata del giudice Andrea Berton

‘Il ristorante degli chef’: anticipazioni della puntata dell’11 dicembre

La puntata di oggi si aprirà con i tre giudici Isabella Potì, Andrea Berton e Philippe Leveille che spiegheranno ai concorrenti l’importanza di due ingredienti in cucina: la passione e l’amore. Dopo aver parlato delle proprie esperienze, i tre chef daranno un’ora di tempo ai concorrenti per preparare un piatto basato sul loro ingrediente del cuore. I due piatti migliori daranno ai loro artefici il ruolo di capo brigata e la possibilità di scegliere un assistente per il servizio al ristorante.

In questa seconda fase Philippe Leveille guiderà le due squadre nella creazione di un menu d’inverno da portare in sala agli ospiti famosi che per l’occasione saranno: Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta, Marisa Laurito, Eva Grimaldi e Roberta Grazia, Manuela Villa, Vittoria Schisano e Fabio Troiano. Il vincitore di questa prova passerà alla puntata successiva insieme al suo assistente, mentre il perdente tornerà ai fornelli per la sfida finale che decreterà chi dei concorrenti dovrà lasciare il programma. L’ingrediente base di questa sfida saranno le interiora.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy