Ragazza morta, l’iPhone le scivola di mano mentre fa il bagno

Irina Rybnikova ragazza morta
Irina Rybnikova, la ragazza morta

Una ragazza morta folgorata mentre faceva il bagno. Aveva solamente 15 anni, tutto è avvenuto per via di una fatale quanto sfortunata distrazione.

Una tragedia improvvisa è capitata ad una adolescente. Tutto per colpa di un sms che la ragazza morta in seguito a questo assurdo episodio stava mandando ad alcuni amici. La giovanissima si trovava nella vasca da bagno. Purtroppo il l’iPhone che aveva tra le mani le è scivolato via finendo in acqua. Questa fatalità l’ha uccisa sul colpo: la povera Irina Rybnikova è deceduta così, fulminata. Ad accorgersi del corpo riverso nella vasca sono stati i suoi genitori. L’episodio è accaduto in Russia, nella città di Bratsk. Si tratta di una località situata al centro dello sterminato Paese asiatico. Irina era una appassionata di sport e praticava diverse discipline. Su tutte le arti marziali, per le quali aveva preso parte a numerosi tornei.

LEGGI ANCHE –> Minorenni ubriachi aggrediscono un autista di bus a Busto Arsizio

Ragazza morta, era una promettente lottatrice

Un suo amico ha scritto sconvolto sui social network che lei e la ragazza morta in maniera talmente incredibile avevano progettato di trasferirsi altrove in futuro per completare gli studi. Proprio di recente la giovanissima vittima aveva vinto una competizione di categoria, il Russian Youth Pankration Championship. Si tratta di uno sport che fonde insieme boxe e wrestling. La ragazza morta era anche affiliata ad una federazione sportiva, la quale ha espresso profondo cordoglio in un comunicato ufficiale per quanto accaduto. “Un tragico incidente ha preso la vita della nostra campionessa, amica, compagna e studentessa Irina Rybnikova, 15 anni. La nostra amata ragazza era una candidata per il Master of Sports in pankration. Riposa in pace”.

LEGGI ANCHE –> Verginità online, la mamma mette in palio la figlia 13enne: arrestata

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy