Nadia Toffa, chemioterapia in diretta: “Ecco la sacca di oggi…”

Nadia Toffa ospedale
(Instagram)

Nadia Toffa, chemioterapia in diretta: “Ecco la sacca di oggi…”. Messaggio di Instagram direttamente dall’ospedale per Nadia Toffa

La conduttrice de Le Iene, Nadia Toffa, continua a raccontare sui social la sua battaglia personale contro il cancro. Il suo dramma è iniziato poco più un anno fa, quando accusò il malore in albergo, da cui si scoprì poi la malattia. A lungo si è temuto per la sua salute, ma la giovane conduttrice ha dimostrato una grande voglia di vivere. Ancora oggi non può però dirsi guarita, tutt’altro.

Leggi anche –> Nadia Toffa, un anno fa il malore: “Non sono guarita, sono viva”

Nadia Toffa, la foto dall’ospedale durante la sessione di chemioterapia

Nel pomeriggio di oggi, 10 dicembre, Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo scatto su Instagram che testimonia come la sua battaglia contro il cancro sia tutt’altro che finita. Si vede la conduttrice su un letto d’ospedale, che accenna un sorriso. Queste le sue parole: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi?”

“Qui non si molla mai, buona vita ragazzi belli”, conclude Nadia Toffa, che ha appunto pubblicato anche una foto della sacca della chemioterapia con la data odierna. In tantissimi le hanno manifestato in queste ore sostegno, chiedendole di non mollare e di andare avanti, proprio come ha fatto fino a oggi. Tanti sono preoccupati da questa foto.

Leggi anche –> Nadia Toffa: “E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy