Million Day, vincita strepitosa: cambia la vita di un fortunato giocatore

Million Day
Super vincita al Million Day

Un anonimo e fortunatissimo giocatore del Million Day ha vinto la grandiosa cifra in palio. La vincita risale a domenica scorsa.

Una giocata al ‘Million Day‘ ha garantito ad un fortunatissimo baciato dalla fortuna una vincita fa favola. E tutto grazie ad un sistema da 56 euro. Una cifra certamente non proprio esigua ma che lo diventa alla luce di più di un milione di euro portati a casa da chi ha centrato il successo. La schedina vincente è stata registrata in Sardegna, in una ricevitoria di Iglesias, nella provincia del Sud Sardegna. Non si conosce l’identità di questo favorito della dea bendata, la cui combinazione vincente lo ha portato a cambiare del tutto la sua vita, con ogni probabilità.

LEGGI ANCHE –> Chi vuol essere milionario, Michela vinse 1 milione: ecco che fine ha fatto ora

Million Day, che vincita da sogno: è caccia al fortunato

Della vincita al Million Day parla L’Unione Sarda, riferendo che la giocata vincente risalirebbe a domenica scorsa. La notizia però è stata diffusa solamente nel corso della serata di ieri. Sembra però che nessuno si sia ancora fatto vivo per cercare di stabilire in che modo riscuotere il premio. Nello specifico la somma vinta ammonta a 1.016.520 euro. E proprio questo è stato scritto su di un cartellone affisso nella ricevitoria dagli stessi gestori, come è usanza fare in questi casi. Adesso si aspetta soltanto che il fortunato si faccia avanti.

LEGGI ANCHE –> Superenalotto e Lotto del 10 dicembre 2018: Estrazioni, Quote e Vincite

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy