Million Day estrazione 11 dicembre: risultati diretta e vincite

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 11 dicembre: i risultati di oggi in diretta alle 19 e tutte le ultime vincite al concorso che realizza un sogno.

https://www.youtube.com/watch?v=GH2AzBf5IX4&fbclid=IwAR0qF4OkHGYfm4b6fKSVndnt_a-cIUxM9zLyuJmigiuiUK45x-yDvy4v-4M

Domenica 9 dicembre è tornato il sorriso per un giocatore del Million Day, la lotteria giornaliera realizza un sogno: quello di diventare milionari. Infatti è stata realizzata la cinquina vincente. Gli ultimi due vincitori prima di domenica c’erano stati il 23 novembre: la fortuna aveva baciato Abbiategrasso, in provincia di Milano, e Genova. Insomma, dopo 16 giorni di astinenza una gioia.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Ma chi ha realizzato la prima vincita di dicembre 2018? La vincita è stata realizzata a Iglesias, in Sardegna, ed è la prima realizzata con la nuova modalità del Million Day che permette di giocare fino a nove numeri con un sistema. Infatti, il fortunato vincitore che è diventato milionario ha giocato un sistema integrato di otto numeri. Anche oggi le solite curiosità statistiche: la coppia più frequente è 19-53, estratti otto volte; il 19 è invece il numero più frequente in assoluto, con 43 estrazioni, seguito dal 16 con 36 estrazioni. Ecco la combinazione vincente Million Day 10 dicembre3-25-32-33-35

Million Day estrazione 11 dicembre: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 11 dicembre: 8-9-12-30-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy