Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni di martedì 11 dicembre

Stasera in tv  'Le Iene Show'Stasera in tv c’è l’ultimo appuntamento settimanale di questo 2018 con ‘Le Iene Show’: anticipazioni della puntata di martedì 11 dicembre.

Questa sera, a partire dalle ore 21:20, torna l’appuntamento con uno dei programmi più amati dagli italiani: ‘Le Iene Show‘. Il programma d’inchiesta di Mediaset viene da un’ennesima conferma (la puntata di domenica è stata seguita da oltre 2 milioni di italiani) e si appresta a concludere l’esperienza settimanale di questo 2018 con una puntata che potrebbe riservare non poche sorprese ai suoi fan. Come al solito alla conduzione dello show ci saranno Alessia Marcuzzi (tornata al timone dopo l’addio di Ilary Blasi) e Nicola Savino. Il commento ironico e sprezzante della Giallappa’s band (vero e proprio prezzemolo Mediaset in questo periodo) contribuirà ad alleggerire i toni di un programma che spesso ci porta all’interno degli aspetti più bui della nostra società.

Leggi anche -> Scherzo Corinne Clery, Le Iene Show: capelli dritti per l’attrice!

Leggi anche -> Fabio Rovazzi, Le Iene Show: il cantante si veste da Iena e indaga su Facebook e Cambridge Analytica

‘Le Iene Show’: anticipazioni dell’11 dicembre

In occasione di questa ultima puntata settimanale del 2018, sul sito de ‘Le Iene’ non è apparsa alcuna anticipazione riguardante i servizi che andranno in onda questa sera, segno che i produttori del programma vogliono tenere alta la curiosità dei telespettatori in vista di questo appuntamento. E’ possibile che venga dato seguito a qualche servizio andato in onda nelle puntate precedenti riguardanti una promessa, da parte di un ente comunale o di un politico, di risolvere delle questioni spinose. Inoltre potrebbe essere mostrato qualche altro estratto sul film de ‘Le Iene’ che andrà in onda il prossimo 16 dicembre in alcune sale italiane. Il film in questione è un documentario sulla finta candidatura a sindaco della giovane iena La Verdera, in cui è possibile osservare il sottobosco della politica a Palermo.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy