Giusy Pepi: l’abbraccio al figlio Giuseppe nel giorno del compleanno

Giusy Pepi figlio
(screenshot video)

Giusy Pepi, di lei non avevano più notizie dallo scorso 15 ottobre, poi il ritrovamento: l’abbraccio al figlio Giuseppe nel giorno del compleanno.

Si torna a parlare della vicenda di Giusy Pepi, della quale i suoi familiari non avevano più notizie dallo scorso 15 ottobre: successivamente, il 21 novembre, la donna è stata ritrovata a Palermo e sembra chiaro che si sia trattato di un allontanamento volontario. La giovane mamma ha accusato il marito Davide Avola, spiegando agli inquirenti di essere fuggita alle violenze domestiche e per questo è tenuto custodita in una struttura protetta. Ma in molti sostengono l’innocenza dell’uomo.

Leggi anche –> Giusy Pepi, il figlio maggiore: “Mamma non capisce quello che fa”

L’incontro di Giusy Pepi col figlio Giuseppe

Nel frattempo, nel corso di una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, si è tornati a parlare del caso: questo perché il figlio Giuseppe, che ha compiuto 19 anni all’inizio del mese di dicembre, ha festeggiato insieme a lei. Il giovane figlio di Giusy Pepi, chiamato in causa dalla trasmissione, ha spiegato: “Di particolare mamma non mi ha detto niente. C’erano anche i poliziotti e abbiamo festeggiato tutti insieme. Era emozionata, tremava. Le ho portato i dolcini che mi aveva chiesto e la torta me l’ha fatta una poliziotta”.

Barbara D’Urso, in puntata, ha preso le difese della giovane mamma: “Giusy ama tantissimo i suoi figli e non è scappata per abbandonare i suoi figli. Aveva motivazioni forti, lei vuole molto bene ai suoi figli”. Anche Antonino Ciavola, capo della Squadra Mobile di Ragusa, racconta la complessità della vicenda di Giusy Pepi: “In quelle settimane ha vissuto in un ambiente rischioso, dormiva all’interno di un vagone di un treno e andava a mangiare ogni giorno alla Caritas. Ci ha raccontato di aver vissuto in condizioni di restrizioni da diversi anni“.

Leggi anche –> Giusy Pepi, i dettagli della sparizione: “Dormiva nei vagoni”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy