Gf Vip, Ilary Blasy: “Ecco dove hanno sbagliato i concorrenti”

(Websource / archivio)

Ora che il Grande Fratello Vip è giunto a conclusione, almeno per quest’anno, Ilary Blasi è libera di dire la sua sui concorrenti che ha accompagnato in queste turbolente settimane.

Si è ormai conclusa, con il consueto strascico di polemiche più o meno velenose, la terza edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno il reality non ha registrato ascolti entusiasmanti, con buona pace delle (tante) querelles che hanno segnato le dirette e i collegamenti settimanali dallo studio di Ilary Blasi. Complice forse il fatto che il format si ripete uguale a se stesso da troppi anni, la curiosità iniziale dei telespettatori sembra essere venuta meno. Tant’è. All’indomani della chiusura dei battenti della Casa più spiata d’Italia, un bilancio è comunque d’obbligo. E la conduttrice ha subito provveduto.

Le “pagelle” di Ilary Blasi

In una lunga intervista a Chi Ilary Blasi ha infatti voluto raccontare la sua esperienza gieffina 2018, nel bene e nel male: dalla sua simpatia per la Marchesa d’Aragona fino alle critiche (per quanto velate) ai concorrenti del reality. “Il problema – ha detto la conduttrice riferendosi a questi ultimi – è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio… Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita”.

Ciò premesso, “la concorrente che mi ha più destato simpatia” è stata “la marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato… che fosse tutto inventato, tutto vero o finto, con le sue mise e il suo modo di fare ha regalato perle”. E a chi le domanda se qualcuno l’abbia delusa, la moglie di Francesco Totti risponde di non essere stata “delusa da nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno”. “Mi viene solo da dire: ma Elia?” aggiunge, forse ripensandoci, riferendosi ad Elia Fongaro. “Diceva: ‘Non posso dire’, ‘non posso fare’. Ecco, lui non l’ho capito, è un po’ un punto interrogativo”. Urge un chiarimento da parte del diretto interessato…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy