Fabrizio Corona aggredito: “Potevo restare ucciso” – FOTO e VIDEO

fabrizio Corona aggressione
L’aggressione subita da Fabrizio Corona (FOTO: Instagram)

Parla dell’aggressione subita Fabrizio Corona, e lo fa scrivendo un post su Instagram dove mostra anche uno scatto ed un video mentre viene ricoverato.

L’aggressione subita da Fabrizio Corona mentre stava girando un servizio televisivo nel cosiddetto ‘bosco della droga’ di Rogoredo, nella periferia di Milano, sta facendo molto discutere. L’ex re dei paparazzi è stato circondato da numerose persone che hanno malmenato sia lui che i suoi collaboratori, causando loro delle lesioni e derubandoli. Lo stesso Corona ha documentato il tutto con delle immagini postate sul proprio profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona pestato e derubato al ‘boschetto della droga’ di Milano

Fabrizio Corona fa sapere: “Grazie a Dio sto bene ma potevo morire”

Il catanese scrive: “Stasera mi sono recato al Bosco di Rogoredo, patria nazionale dello spaccio italiano, dove anche la polizia si rifiuta di entrare. Mentre le uniche inchieste realizzate sono state fatte di giorno da giornalisti accompagnati da polizia di scorta a circondare la zona, Io mi sono recato lì solo con un operatore e un fonico per raccontare il parallelismo della mia tossicodipendenza e quella che colpisce l’Italia e la povera gente che vede uno stato inerme e una polizia disinteressata. Tutto questo solo per raccontare in maniera oggettiva, come ho sempre fatto, la realtà. Ora, in questo momento ringrazio Dio per aver protetto mio figlio Carlos Maria”. I commenti delle persone si dividono tra chi lo incoraggia e chi invece lo critica.

LEGGI ANCHE –> Corona pubblica foto del figlio: Belen lascia un like e la Moric commenta – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia strana, folle vita. Non smette mai di stupirmi. #adalet @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Impostazioni privacy