Uomini e Donne: Paolo Marzotto all’attacco di Gemma Galgani

paolo marzotto gemma galgani
(screenshot video)

Uomini e Donne, scintille al Trono Over: Paolo Marzotto all’attacco di Gemma Galgani, accusata di averlo usato per i suoi scopi personali.

Puntata rovente del Trono Over di Uomini e Donne, con Paolo Marzotto letteralmente infuriato con Gemma Galgani. Il Cavaliere, già in un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, non aveva usato toni concilianti: “Lei ha dentro di sé delle contraddizioni forti. Non riesce mai a capire l’altro fino in fondo. Io sono prima di ogni cosa genitore, devo pensare in primis ai miei figli e sembra quasi che a lei dia fastidio. Mi ha detto che penso troppo ai miei figli, ma si può dire una cosa del genere? Voglio capire realmente com’è la situazione tra noi. Se non è interessata a me, voglio saperlo. Anche io cerco da Gemma delle risposte, allo stesso modo in cui lei pretende da Rocco la verità”.

Leggi anche –> Gemma Galgani: “Ho settant’anni, non si può amare alla nostra età?”

Cosa è successo tra Paolo Marzotto e Gemma Galgani

Paolo Marzotto ha insistito: “Sono deluso da una donna che non sa esattamente ciò che vuole. Mentre ballavamo, le ho chiesto se avesse avuto piacere che io andassi a trovarla a Torino. La sua risposta mi ha lasciato senza parole: “Lascia stare, non venire, io ho molti impegni”. Che discorso è? Io non sono una persona televisiva. Ci sono rimasto molto male. Non sono disposto a farmi prendere in giro”. Ma è in studio che la situazione è stata davvero di alta tensione. Il Cavaliere chiede infatti alla Dama: “Sono adatto per te o no?” lei risponde: “Non lo so, non sono in grado di risponderti”.

L’uomo spiega di non poter ballare per una flebite, poi rivolto a Gemma Galgani la attacca: “Secondo me tu hai usato me per far ingelosire Rocco”. Quindi Paolo Marzotto si siede tra il parterre dei Cavalieri. Infine, abbandona lo studio: in un primo momento si sospetta che sia furioso per le parole della Dama, ma in seguito si scopre che ha veramente problemi alla gamba.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy