Nipotino si prende cura della nonna malata, il video ha conquistato il mondo

Bimbo si prende cura della nonna malata
(Screenshot Video) Facebook

Un bambino molto piccolo viene ripreso dalla madre mentre da da mangiare alla nonna malata, il video ha conquistato il mondo.

Ci sono poche cose al mondo in grado di commuovere ed emozionare come la spontaneità dei bambini. La dimostrazione di quanto stiamo dicendo la si può vedere in un breve filmato amatoriale girato in Brasile da una mamma orgogliosa per la generosità e l’amore che riesce ad esprimere il suo piccolo. Il video in questione riprende il bimbo ai piedi del letto della nonna, una donna molto anziana che sembra impossibilitata a muoversi, che la nutre: con un cucchiaino il bambino stacca pezzi di polpa da un melone e imbocca l’anziana parente con una delicatezza fuori dal comune, mentre la mamma commenta: “Che carino che sei”.

Bimbo si prende cura della nonna malata: il video diventa virale 

Il video in questione, postato da una certa Michelle Botta due mesi fa circa, ha raggiunto il numero record di 65 milioni di visualizzazioni. Un risultato gigantesco, merito di 1. 326.266 condivisioni in tutto il mondo. Solo grazie al numero impressionate di condivisioni ottenute, il video in questione è giunto fino ai nostri confini nazionali riuscendo nell’intento di conquistare il cuore degli utenti italiani. Il successo del breve filmato è facilmente spiegabile, il piccolo mostra un empatia ed un affetto che al giorno d’oggi sono merce rara ed è la dimostrazione vivente che i bambini, privi delle sovrastrutture sociali degli adulti, sono maggiormente propensi a prendersi cura degli altri. I commenti degli utenti sono tesi a sottolineare la bellezza del momento, c’è chi scrive: “Un momento di rara bellezza” o ancora “La scena più tenera che abbia mai visto”. Altri si limitano semplicemente a commentare con emoticon o frasi che sottolineano le emozioni che il video ha creato in loro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy