Home News Nadia Toffa criticata per quello che mangia: “Ma come fai!!”

Nadia Toffa criticata per quello che mangia: “Ma come fai!!”

CONDIVIDI
Nadia Toffa criticata
(Instagram)

Nadia Toffa criticata per quello che mangia: “Ma come fai!!”. 

Nadia Toffa sa che con l’esposizione mediatica alla quale è sottoposta ogni suo gesto anche il più semplice e banale può essere passibile di critiche, soprattutto sui social network dove molte persone si sentono libere di dire la loro opinione in qualsiasi occasione.

Leggi anche –> Nadia Toffa sbotta, polemica furibonda: “Solo voi ve lo meritate”

Nadia Toffa criticata per la colazione “speciale”: arrivano le critiche

Nell’ultimo post la conduttrice de Le Iene ha augurato a tutti una buona giornata spiegando che per colazione aveva mangiato tre uova e bevuto tre forti caffè dopo. Molti hanno commentato, chi con ironia chi con fin troppa serietà, che si tratta di una colazione poco equilibrata, fin troppo pesante. “Ti piace stare leggere eh..:” dice un utente. “Tre caffè sono un po’ tanti…” aggiunge un altro. E così via. Non manca anche chi le chiede se stia seguendo un tipo particolare di dieta e chi, con sarcasmo dice che se dovesse mangiare tre uova ogni mattina non starebbe più nei pantaloni.

La Toffa poi ha spiegato che si trattava di uova strapazzate col pomodoro. In molti allora le hanno detto che più che una colazione ha fatto un brunch.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore