Grande Fratello Vip, Stefano Sala: “Tutta la verità su Dasha”

grande fratello vip stefano sala dasha
(screenshot video)

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: “Tutta la verità su Dasha”. C’è Benedetta Mazza ora ad occupare il cuore del modello?

Dal loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala Benedetta Mazza hanno iniziato lentamente a frequentarsi e a quanto pare tra i due le intenzioni si fanno sempre più serie. Il modello però, almeno fino all’ingresso nella Casa, era impegnato con una sua collega, l’ucraina Dasha Dereviankina.

Scopri tutto –> Dasha Dereviankina: chi è la fidanzata del modello Stefano Sala

Stefano Sala e la crisi con Dasha

Contestualmente, però, Stefano Sala è sempre più convinto che quella storia sia ormai in crisi e lo spiega dopo la semifinale di ieri ad Andrea Mainardi e Giulia Provvedi. “Mi sono fatto un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto. Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita”, ha affermato il modello.

Quindi ha aggiunto: “L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, ci proverò fino alla morte ma, anche se dovremmo ritornare sui passi, è comunque una minestra riscaldata”. Stefano Sala su questo insiste: “Ci sono dei dettagli, la gente, qui sono delle persone che indirettamente sono a contatto, dicendo determinate cose si è capito, di conseguenza ho capito che dall’altra parte è finita!”. In sostanza, facendo riferimento a grida e aerei provenienti dall’esterno, il modello ha concluso: “Se loro dicono viviti Benedetta, vuol dire che dall’altra parte non c’è niente da fare”.

Leggi anche –> Stefano Sala, chi è il modello del GFVip: età, fidanzata, carriera

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy