
Grande Fratello Vip, Stefano Sala: “Tutta la verità su Dasha”. C’è Benedetta Mazza ora ad occupare il cuore del modello?
Dal loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno iniziato lentamente a frequentarsi e a quanto pare tra i due le intenzioni si fanno sempre più serie. Il modello però, almeno fino all’ingresso nella Casa, era impegnato con una sua collega, l’ucraina Dasha Dereviankina.
Scopri tutto –> Dasha Dereviankina: chi è la fidanzata del modello Stefano Sala
Stefano Sala e la crisi con Dasha
Contestualmente, però, Stefano Sala è sempre più convinto che quella storia sia ormai in crisi e lo spiega dopo la semifinale di ieri ad Andrea Mainardi e Giulia Provvedi. “Mi sono fatto un sacco di film e ho tanti sensi di colpa, mi assumo tutte le responsabilità ne prendo atto. Parliamoci chiaro, io già lo so come finirà, anzi come è finita”, ha affermato il modello.
Quindi ha aggiunto: “L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, ci proverò fino alla morte ma, anche se dovremmo ritornare sui passi, è comunque una minestra riscaldata”. Stefano Sala su questo insiste: “Ci sono dei dettagli, la gente, qui sono delle persone che indirettamente sono a contatto, dicendo determinate cose si è capito, di conseguenza ho capito che dall’altra parte è finita!”. In sostanza, facendo riferimento a grida e aerei provenienti dall’esterno, il modello ha concluso: “Se loro dicono viviti Benedetta, vuol dire che dall’altra parte non c’è niente da fare”.
Leggi anche –> Stefano Sala, chi è il modello del GFVip: età, fidanzata, carriera
Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News