Grande Fratello Vip, la verità di Lory Del Santo: “Ora basta, dico tutto”

(Websource / archivio)

Il Grande Fratello Vip è giunto ormai al gran finale, e Lory Del Santo, una delle protagoniste indiscusse dell’edizione 2018, ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

“Ho cercato di vivere da concorrente normale, ho cercato in tutte le maniere di nascondere la debolezza. Ogni tanto ho avuto qualche emozione che ho esternato perché è impossibile in certi momenti”. A parlare è Lory Del Santo, intervistata quale ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 da Emanuele Gentilin a Ultime dalla Casa. Una Casa in cui, a suo dire, “di bontà ce n’era poca” e gli abbracci che tutti davano a tutti (o quasi) nascondevano ben altro. “Tutti ti abbracciano per scoprire come fare per eliminarti. Ci sono state alcune brave a fare questo doppio gioco”. Ed è contro queste ultime che Lory Del Santo, uscita dal reality prima del gran finale ma sempre molto coinvolta sia con gli ex compagni di reclusione sia con il pubblico a casa, scaglia ora le sue accuse.

Promossi e bocciati secondo Lory Del Santo

Lory Del Santo si è anche soffermata sulle ultime indiscrezioni riguardo a Francesco Monte e Giulia Salemi. Il bel modello tarantino ha infatti spiazzato tutti dichiarando di non volere vedere subito Giulia, e a quanto pare lo aveva già confessato a Lory: “Lui effettivamente l’ha detta a me questa cosa – conferma la Nostra -. Ho parlato con Giulia e ha detto ‘No no assolutamente, lui scherzava’. Quindi speriamo che scherzasse”. Probabilmente però il 28enne non scherzava affatto, anche perché aveva più volte annunciato di voler subito passare del tempo con suo fratello e suo padre. Nonostante ciò, Lory ha una buona opinione di lui: “Francesco mi è piaciuto perché è stato un protagonista attivo. Lui si è esposto con molta precisione, ha qualcosa da dire e oltre ad essere un bel ragazzo mi piace per questa sua capacità di inserirsi in vari argomenti”.

Diverso invece il giudizio nei confronti di Stefano Sala, mostratosi fino all’ultimo più che amico con Benedetta Mazza (e viceversa). Secondo Lory Del Santo, lei si sarebbe innamorata durante il Gf Vip, ma lui avrebbe potuto e dovuto evitare certi atteggiamenti, avendo una fidanzata ad attenderlo (forse) fuori: “Io penso che comunque una persona che ha una fidanzata non dovrebbe fare queste effusioni. Forse sono leggermente all’antica ma è meglio chiarire prima, a meno che non fosse d’accordo con la fidanzata esterna”. Benedetta invece “non ha sbagliato niente ma è stata inutile e a volte non facendo nulla vai avanti, quindi è una tecnica positiva”.

Una tirata di orecchie anche per Silvia Provvedi, con cui aveva già avuto una forte discussione qualche settimana fa, seguita da un chiarimento che però, evidentemente, non è stato risolutore: “La Provvedi è una persona troppo volgare e aggressiva – afferma Lory Del Santo -. Dice cose giuste ma alla prima occasione vorrebbe affondare chiunque”. Infine, una considerazione sul potenziale vincitore del Gf Vip 2018, lo chef Andrea Mainardi, che secondo l’ex gieffina avrebbe messo in atto una vera e proprio strategia per approdare in finale: “Lui era protetto dal gruppo. Tutto quel gruppo è in finale quindi come vedi era un carro armato il tutto. Andrea era intoccabile perché lavorava e cucinava per tutti. Chi è che nomina uno che ti serve così? Comunque lui dava molta forza alla locomotiva”. E forse proprio per questo sarà premiato.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy