Corinaldo, strage in discoteca: una ragazza esce dal coma

corinaldo strage coma
(foto Vigili del fuoco)

Corinaldo, strage in discoteca dove era atteso il cantante Sfera Ebbasta: una ragazza esce dal coma, si teme per altri giovanissimi.

Una buona notizia dopo quelle tremende di queste ore: una delle ragazze in coma dopo essere stata travolta dalla calca alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo si sarebbe risvegliata.  Erano sette i giovani ricoverati in Rianimazione e Terapia intensiva di Cardiochirurgia dell’ospedale di Torrette di Ancona. Molta preoccupazione rimane sulle condizioni di altri sei giovani, dunque.

Leggi anche –> Corinaldo, minacce ed insulti a Sfera Ebbasta: “Hai lucrato sui ragazzini” – FOTO

Le condizioni dei feriti nella discoteca di Corinaldo

Il primario Abele Donati aveva chiarito: “Sono tutti in pericolo di vita e in prognosi riservata. Sono tenuti in coma farmacologico. Hanno riportato anche lesioni da asfissia, ma è presto per dire se ci sono anche lesioni cerebrali”. Come noto, quella che doveva essere un’occasione per i giovanissimi fan del trapper Sfera Ebbasta di divertirsi ed ascoltare la propria musica preferita si è trasformata in una strage: sei sono le vittime, cinque giovanissimi e una mamma di 39 anni.

La ragazza che è uscita oggi dal coma è una 15enne di Pergola, provincia di Pesaro Urbino: ha riconosciuto papà, mamma e sua sorella. Altri tre ragazzi respirano autonomamente, ha spiegato l’ospedale del capoluogo marchigiano, ma restano in condizioni critiche e dunque non viene sciolta la prognosi. Grande è l’apprensione per la vita di altri tre giovanissimi, mentre un ottavo ragazzo che pure era giunto in codice rosso in ospedale, dopo una giornata in cui è stato tenuto sotto osservazione è stato dimesso dal nosocomio ieri pomeriggio.

Leggi anche –> Corinaldo, strage al concerto di Sfera Ebbasta: chi sono le sei vittime

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy