Grande Fratello Vip, chi è Benedetta Mazza: età, fidanzato, carriera

Benedetta Mazza GFVip
Benedetta Mazza GFVip (Instagram)

Grande Fratello Vip, chi è Benedetta Mazza: età, fidanzato, carriera. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla ex partecipante di Miss Italia.

Nata a Parma nel 1989, Benedetta Mazza ha conseguito la maturità scientifica, prima di lasciare praticamente subito gli studi. Inizia così a muovere i primi passi nel mondo della moda e nel 2008 partecipa a Miss Italia, arrivando quinta. Nel corso della terza edizione di Grande Fratello Vip, si è avvicinata a Stefano Sala, sebbene sia emerso che i due si fossero già frequentati in passato.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: una coppia si era ‘formata’ prima del reality

Benedetta Mazza, chi è e cosa fa la concorrente del GfVip

Dopo Miss Italia, per Benedetta Mazza inizia una carriera prolifica nel mondo dello spettacolo: prima una parte minore nel film ‘Amore 14’ di Federico Moccia, quindi tra il 2009 e il 2011 è una delle quattro “professoresse” della trasmissione ‘L’Eredità’. Successivamente, sono diverse le sue conduzioni in programmi per ragazzi sui canali Rai Gulp e Rai YoYo. Ritorna alla tv generalista come concorrente di Pechino Express nel 2016, in onda su Raidue, quindi su Raiuno partecipa a ‘Tale e Quale Show’.

Al cinema, ottiene un ruolo nel film ‘Loro’ di Paolo Sorrentino, dove interpreta la valletta bionda, mentre sul piccolo schermo è protagonista di puntata de ‘I Cesaroni’. Alcune curiosità sulla protagonista del Grande Fratello Vip: ha una passione per i tatuaggi, una sorella di nome Isotta, è molto amica dell’ex velina Costanza Caracciolo e sogna di fondare una sua linea di moda.

Benedetta Mazza,Vita privata e amori

Benedetta Mazza è single, ma è stata fidanzata per circa 3 anni con l’attore de I Cesaroni Matteo Branciamore. I due hanno interrotto bruscamente la loro relazione nel 2015, successivamente l’attrice e modella ha avuto un flirt con il calciatore Daniel Osvaldo, ex calciatore della Roma e della Juventus.

Come da lei stessa raccontato al GfVip è stata una “follia d’amore”: “Dopo aver chiuso una storia di 4 anni, incontro questa persona, Osvaldo, che mi travolge totalmente, ho fatto davvero una grossa follia. Siccome lui doveva andare a giocare in Argentina io sono partita con lui. Dopo 3 mesi che lo conoscevo mi sono licenziata, ho buttato tutto per aria, e sono andata con lui”. Nel corso del reality show, come detto, si è avvvicinata infine a Stefano Sala.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza racconta la “follia d’amore” per un calciatore

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy