Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 9 dicembre

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 9 dicembre. Come ogni domenica, andrà in onda stasera su Rai 1 Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti della serata saranno: Federico Cafiero De Raho, Gino StradaRenzo Arbore, Lorenzo Jovanotti, Calcutta, Francesco Piccol e Carlo Cottarelli. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno invece Marisa Laurito, Teo Teocoli, Marco Reviglioe il cantante dei The Kolors, Stash.

Che tempo che fa, tutte le anticipazioni e gli ospiti di questa sera

Come ogni domenica, va in onda anche questa sera su Rai 1 il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Che tempo che fa. Ospiti della puntata di oggi saranno il Procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Federico Cafiero De Raho e il fondatore dell’ONG italiana Emergency, nonché medico e attivista Gino Strada. Lo spazio riservato alla musica avrà invece come protagonisti Renzo Arbore, che tornerà in televisione, su Rai 2, il 12 e 19 dicembre con Guarda… Stupisci e Lorenzo Jovanotti, che presenterà il Jova Beach Party, il tuor estivo del 2019. Chiaro di luna sarà invece il singolo, tratto dall’album uscito il 30 novembre Oh live!, che l’artista canterà in studio. Altro cantante ospite di Fabio Fazio sarà inoltre Calcutta, che presenterà il film, diretto da Giorgio Testi, Calcutta tutti in piedi, nelle sale il 10, 11 e 12 dicembre, tratto dal concerto all’Arena di Verona del 6 agosto 2018. Dalla sua voce ascolteremo un medley tra le sue più celebri canzoni Pesto e Paracetamolo. L’animale che mi porto dentro è l’ultimo libro uscito di Francesco Piccolo, che presenterà in studio la sua opera. Carlo Cottarelli come di consueto firmerà lo spazio riservato all’attualità.
Nella seconda parte della serata invece, al Tavolo di Che tempo che fa, siederanno, accanto agli ormai storici Gigi MarzulloOrietta BertiFabio VoloVincenzo Salemme e Nino Frassica, anche Renzo Arbore, Marisa Laurito, recentemente a teatro con la commedia Così parlò Bellavista, e poi Teo TeocoliMarco Reviglio, capitano della Nazionale Italiana di Bowling che ha recentemente vinto i mondiali ad Hong Kong ed infine il cantante dei The KolorsStash.
BC

Leggi tutte le notizie su Google News

 

Impostazioni privacy