Domenica Live, Paola Caruso sta male: interrotta l’intervista in diretta

(Websource/Archivio)

Torna a Domenica Live Paola Caruso dopo aver avuto un malore durante la scorsa puntata del quale vi parliamo qui sotto. Preoccupazione per le sue condizioni dato che è incinta. 

Paola Caruso ha un attacco in diretta, interrotta la trasmissione

Ospite questo pomeriggio a Domenica Live, su Canale 5, Paola Caruso è stata intervistata dalla padrona di casa, Barbara D’Urso. E l’ex Bonas di Avanti un altro, nonché ex concorrente di Pechino Express e dell’Isola dei Famosi, ha raccontato il difficile momento che sta attraversando durante la gravidanza e della fine dei rapporti con il padre di suo figlio. Francesco, questo il nome dell’uomo di origini calabresi che di professione è imprenditore a Montecarlo, avrebbe abbandonato Paola Caruso fin dalle prime settimane di gravidanza. La soubrette conviveva con l’uomo da febbraio scorso ma sarebbero state la sorella e la madre di lui a complicare notevolmente i rapporti tra loro.

Paola Caruso, la fine della storia col padre del suo bimbo 

“Avevo problemi con sua madre e con sua sorella. Non erano d’accordo col lavoro che faccio, con la mia immagine”, ha affermato la Caruso, che nel salotto di Barbara D’Urso ha sfoggiato un cerotto sul naso a causa della recente operazione chirurgica subita.

Fin dai primi momenti del periodo gestazionale, Paola Caruso ha purtroppo rischiato di perdere suo figlio. “Ho avuto una minaccia di aborto, sono stata ricoverata per tre giorni e Francesco è stato sempre con me. La sua famiglia, invece, non mi ha mai né telefonato né fatto visita”, ha raccontato ancora la Caruso. “Ho scoperto che la madre aveva bloccato l’ordine dei mobili per la nostra casa. Lui è andato a parlare con lei e io lo stavo aspettando ma non l’ho più rivisto. Sono poi arrivati i Carabinieri con sua sorella per chiedermi di lasciare la casa dove abitavo con Francesco”, ha continuato, sottolineando di non aver più avuto rapporti con il padre del bambino da luglio scorso.
“C’è stato un riavvicinamento a settembre, lui mi ha scritto dei messaggi ma al mio avvocato ha detto che eravamo conoscenti, che non siamo stati mai insieme”, h
a rivelato ancora la ex Bonas che ha spiegato come fosse il suo compagno in un primo momento a volere un bambino. “Mio figlio ha diritto ad avere una famiglia perché l’abbiamo voluto tutti e due, anzi più lui che io. Io lo volevo fare dopo il matrimonio, avevo dei contratti di lavoro da rispettare. Lui diceva che dovevo fare la mamma, che il lavoro non era importante perché lui aveva i soldi. Dopo quanto successo ho perso tutto il lavoro che avevo”, ha sottolineato la 32enne, attualmente al settimo mese di gravidanza. Paola Caruso è stata infine colta da un attacco di panico durante la trasmissione, nel momento in cui ha ricordato ciò che più di ogni altra cosa la sta turbando in questo periodo: “Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto. Devo raccontare questa cosa per fare il quadro completo”. La D’urso, tentando di calmarla, ha a questo punto affermato: “Sei incinta, torna domenica prossima e ci racconterai tutto”.
BC

Leggi anche Domenica Live, Paola Caruso operata d’urgenza: è in incinta di sei mesi
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy