Randi Ingerman svela il suo dramma: “Botte violente faccia dal 2009”

randi ingerman
Parla Randi Ingerman: “Soffro di crisi epilettiche, ma non bisogna vergognarsi”

L’attrice Randi Ingerman racconta il dramma che l’ha colpita ormai da alcuni anni: “Sono malata, ed è davvero terribile a volte. Ma non bisogna nascondersi”.

L’attrice Randi Ingerman parla della malattia della quale soffre da tempo. Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘, la 51enne di Philadelphia racconta la difficile situazione di famiglia dovuta alle sue crisi epilettiche ed anche al calvario sofferto dalla sorella. “Lei è più piccola di me, non ha neanche 50 anni ma da 20 era malata e stava per morire. L’ha salvata un trapianto di rene ricevuto da un giovane di 17 anni che invece non ce l’ha fatta. Si è salvata, e questo mi ha portata a credere nei miracoli”. Per quanto riguarda se stessa invece Randi Ingerman svela: “È dal 2009 che soffro di crisi epilettiche. Da allora ne sono seguite molte altre, sono a 160. Quando è accaduto la prima volta mi fu detto che era successo per stress e stanchezza. Ma poi mi capitò ancora, quando il mio compagno mi lasciò”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il figlio Santiago è uguale a papà – FOTO

Randi Ingerman: “Ci vorrebbe un’operazione complessa, ho paura”

Cosa bisognerebbe fare per guarire? “Ci vorrebbe un intervento chirurgico invasivo al cervello, ma questo mi spaventa. Però non posso andare avanti così, mi hanno trovata quasi morta in casa per due volte”. L’americana dice ancora: “Quando mi succede un attacco epilettico mentre sono da sola inizio a colpirmi la faccia, chiamo una ambulanza e racconto la mia situazione. Ho un amico-compagno, non so dire cosa sia per me, fatto sta che non viviamo insieme. Ma mi era capitato anche con un vecchio partner. Lui guardava una partita in tv, io ero in bagno e non si accorse di nulla. Le crisi durano un minuto o poco più. Ma io oggi sono qui a dire che non c’è assolutamente niente di cui vergognarsi, per cui reagite”.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 9 dicembre

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy