Verissimo, torna Lory Del Santo: “Il reality terapia contro il dolore”

verissimo lory del santo
(Instagram)

Verissimo, torna Lory Del Santo dove era già stata ospite prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip: “Il reality terapia contro il dolore”.

Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Lory Del Santo torna in televisione e lo fa riprendendo il filo dei ricordi legati al dramma che l’ha colpita col suicidio del figlio Loren: infatti, l’attrice si era confessata a ‘Verissimo‘, rivelando anche la malattia del figlio. La sua intervista straziante aveva commosso il pubblico.

Per saperne di più, leggi anche -> Lory Del Santo, nuovo dramma: “Mio figlio si è suicidato”

Lory Del Santo e il ritorno a Verissimo

Oggi l’attrice torna da Silvia Toffanin per raccontare l’esperienza nel reality show: “È stato un momento fondamentale e se non fossi andata lì, avrei avuto tante difficoltà. Non mi pento di nulla”. Lory Del Santo parla di “una vera e propria terapia” e aggiunge: “È stata una lotta apparire sempre perfetta e carina. Non volevo assolutamente condizionare nessuno, magari rattristando i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso”.

Dice ancora l’attrice: “Sono entrata sperando di essere me stessa e soprattutto sperando di poter essere un piccolo esempio, trasmettendo il messaggio che ce la si può fare. La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità”. Ovviamente, il dolore della perdita di un figlio non si cancella subito: “In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, costringendomi a pensare ad altro. Ora sono in una specie di limbo e cercherò di starci ancora per un po’”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy