Tu si que vales: anticipazioni puntata speciale 8 dicembre 2018

tu si que vales 8 dicembre
(screenshot video)

Tu si que vales: le anticipazioni della puntata speciale di sabato 8 dicembre 2018, l’album del talent show di Canale 5 in onda stasera.

Ritorna stasera alle 21.10 su Canale 5 l’appuntamento con Tu sì que vales 2018. Il talent show di Mediaset, che si è concluso la settimana scorsa, continua a vincere la battaglia degli ascolti. Stasera potremmo ripercorrere insieme l’album dei ricordi di questa edizione, a partire dall’esibizione del vincitore, Marcin Patrzalek, il 18enne polacco che ha stupito tutti.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, offese in diretta con un concorrente a ‘Tu si que vales’

Concorrenti, giudici, presentatori di Tu si que vales: l’album dell’edizione

Sicuramente, stasera verrà riproposta uno dei numeri più particolari di questa edizione: quello di Rick Maisel, il concorrente nella lavatrice, che ha confessato di aver fatto quel numero per la prima volta. Rick Maisel ha stupito tutti ed è tra coloro che sono passati nella fase successiva. “Una cosa così non l’avevamo mai vista”, aveva detto estasiato Teo Mammucari. Poi ovviamente spazio ad altre esibizioni: ci potrebbero essere il cantante e il ballerino Alessandro Lecca e l’anziano cantante Zio Bartolo, la contorsionista e acrobata forlivese Giulia Piolanti, star del Cirque du Soleil.

Qual è la formula vincente della trasmissione di Canale 5? Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo. In quel tempo, chi partecipa al gioco deve convincere i quattro giudici e il 100% del pubblico. A condurre il programma Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e la bellissima Belen Rodriguez. In giuria, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e il giudice popolare Iva Zanicchi, che sente il polso al pubblico dopo ogni esibizione. Non mancheranno le risate, ma anche i momenti di suspence, che rivissuti non perdono il loro pathos.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy