Stasera in tv, Portobello su RaiUno: ospiti e anticipazioni dell’8 dicembre

Portobello
(Instagram)

L’appuntamento con Portobello torna questa sera su RaiUno: ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di sabato 8 dicembre.

Oggi sabato 8 dicembre torna in prima serata su RaiUno a partire dalle 20,45 Portobello. Cavalcando la scia della nostalgia la nuova versione dello storico programma Rai ha ottenuto un notevole successo di pubblico e questa sesta e ultima puntata ha il compito di confermare quanto di buono mostrato nelle scorse settimane. La formula del programma è sempre la solita: interviste ad ospiti famosi, tematiche di attualità e la possibilità di intervenire con inserzioni ed opinioni in diretta grazie alla presenza in studio delle centraliniste.

Leggi anche –> Bobo Vieri a Portobello: “Sono diventato papà, è la cosa più bella al mondo”

Portobello in onda su RaiUno: anticipazioni ed ospiti

Come al solito, dicevamo, in cabina affianco a persone comuni ci saranno ospiti famosi e ‘Fiori d’arancio‘ oggi diventa vip con la presenza di Antonella Elia. C’è poi l’attrice Nancy Brilli in cabina per cercare vasi da notte da aggiungere alla sua collezione. Beppe Fiorello si mette invece alla ricerca di ricordi del suo militare: da oggetti simbolici fino ai suoi stessi commilitoni.

Tra le persone comuni, invece, ci sono una cantante coreana alla ricerca di qualcuno che possa impartirle lezioni di napoletano e un coro composto da cento stonati ma che messi insieme fanno una bella figura. In esterna, come sempre, ci sarà Paolo Conticini: oggi sarà in collegamento dalla Galleria Vittorio Emanuele di Milano e si trasformerà in aiutante di Babbo Natale alla ricerca di doni per i bambini malati.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy