Nadia Toffa: Ho trovato luce, pace e gioia, questo è il mio Natale

Nadia Toffa tumore Natale
(Instagram)

Nadia Toffa: Ho trovato luce, pace e gioia, questo è il mio Natale. 

Un bellissimo post quello odierno su Instagram per Nadia Toffa che celebra lo spirito del Natale insieme ai suoi piccoli vicini di casa che sono andati a trovarle e le hanno ispirato queste bellissime parole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed …. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l’albero di Natale.Sta nascendo una nuova generazione. Attraverso l’Integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità Il Natale è gioia,fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia 🤩 #Natale #integrazione #amore #pace #diversità #rispetto

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

La Toffa in questi giorni aveva fatto parlare di sè per un paio di post che avevano suscitato reazioni controverse tra i suoi fan e i suoi follower sui social. Leggendo un po’ tra le righe dei suoi messaggi infatti si intravedeva una certa rassegnazione rispetto agli eventi che la vita ti mette davanti e addirittura nel messaggio di ieri alcuni avevano intravisto una specie di addio rivolto proprio a tutti i fan nelle parole della conduttrice e inviata de Le Iene.

Leggi anche –> Nadia Toffa, il messaggio sembra un addio: preoccupazione tra i fan

Le parole di oggi invece trasmettono grande serenità a tutti e fanno anche pensare al vero significato del Natale troppo spesso dimenticato da tutti noi.

Impostazioni privacy