Gerry Scotti, lacrime in tv: “Voglio vincere per i miei fratelli malati”

Gerry Scotti lacrime
(screenshot video)

Gerry Scotti, lacrime in tv durante la puntata di ‘The Wall’, su Canale 5: “Voglio vincere per i miei fratelli malati”, racconta un concorrente.

Il conduttore televisivo Gerry Scotti, nel corso della puntata di ‘The Wall‘, su Canale 5, si è dimostrato ancora una volta estremamente sensibile di fronte alle vicende che vengono raccontate dai concorrenti del game show. Oggi c’erano Massimiliano e Gabriele, due uomini di Firenze che hanno un negozio da parrucchiere. Ma Massimiliano ha anche una vicenda familiare molto particolare: i suoi due fratelli hanno la sclerosi multipla.

Leggi anche –> Gerry Scotti, battuta infelice su Barbara D’Urso: “Ha un’età…”

Gerry Scotti si commuove per la storia di un concorrente

Gerry Scotti di fronte a quel racconto si è emozionato: “E’ un problema che coinvolge tante persone, io mi auguro che il muro sia particolarmente generoso oggi con voi, ragazzi, e che possa lasciare attaccati un po’ di soldi per voi e per le vostre famiglie”. Poi però ha provato a stemperare la tensione: “Riprendiamoci perché il muro non vuole veder piangere, al massimo piangi dopo se hai perso tutti i soldi ma adesso dobbiamo cercare di mettere da parte un po’ di soldini”.

Qualche settimana fa, il celebre conduttore era stato molto criticato perché avrebbe riservato a un concorrente del programma a quiz ‘Caduta Libera’. Non si tratta di un concorrente qualsiasi, ma di Nicolò Scalfi, il campione in carica che a quel punto aveva già portato a casa 206mila euro e che ha battuto il record di puntate consecutive.

Leggi anche –> Gerry Scotti nella bufera: “Suggerisce al campione di Caduta Libera”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy