Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa e il ricordo straziante

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio FrizziFabrizio Frizzi: Rita Dalla Chiesa lo ricorda con un post su Instagram che fa commuovere tutti.

Sebbene la loro relazione fosse conclusa ormai da anni, la scomparsa di Fabrizio Frizzi è stata comunque un duro colpo per Rita Dalla Chiesa che per lui provava sempre un sincero affetto. A confidarlo era stata lei stessa in una recente intervista rilasciata a ‘La Vita in Diretta‘ nella quale ha detto: “Ci penso, mi manca moltissimo, a me e a tutta la mia famiglia. Lui è sempre stato presente, anche dopo che ci siamo separati. Mi manca molto, mi succede a volte di pensare di chiedergli una cosa per poi rendermi conto che non è più possibile”. Nemmeno 24 ore fa Rita ha voluto nuovamente ricordare l’ex marito con un post su Instagram che ha fatto commuovere tutti.

Leggi anche -> Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: “Un anno fa mi abbracciavi”

Leggi anche -> Fabrizio Frizzi, la Mantovan: “Non riesco a parlarne, la Clerici spalla forte”

Rita Dalla Chiesa posta una foto in omaggio di Fabrizio Frizzi

L’ultimo post di Rita Dalla Chiesa su Instagram è una foto dell’ingresso degli studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi. Nell’immagine  si vede il conduttore con una maglia sportiva che saluta e sorride, accanto a lui il retro della maglia con il suo cognome sopra al numero “10”. Come commento alla foto l’ex compagna ha scritto: “Dagli ex studi Dear, oggi studi Fabrizio Frizzi, il sorriso di Fabrizio sulla porta dello studio de ‘L’Eredità'”. Il gesto d’amore in ricordo dell’ex marito scomparso ha suscitato un moto di commozione nei follower che si sono uniti al ricordo del conduttore scomparso, riportando quello personale. Altri le hanno semplicemente dimostrato vicinanza, sottolineando come sia chiaro che l’amore che ancora prova per Fabrizio e come questo emerga da ogni parola che spende per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dagli ex studi Dear, oggi studi Fabrizio Frizzi, il sorriso di Fabrizio sulla porta dello studio dell “eredità’”

Un post condiviso da Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) in data:

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy