CONDIVIDI
mara maionchi x-factor
La Maionchi a ‘X-Factor’ urla una frase particolare

Mara Maionchi più scatenata che mai a ‘X-Factor’: ieri ha urlato in diretta “Fru ti amo!”, e dietro a questa frase c’è una storia davvero niente male.

Mara Maionchi ruba ancora una volta la scena a ‘X-Factor‘. La 77enne bolognese non sembra proprio dar peso all’età e si comporta come se fosse una scatenata teenager, prendendo la vita di petto e gioiendone in ogni momento. Ieri sera in particolare, nella diretta del noto show musicale, ha urlato “Fru, ti amo!”, scatenando i presenti in studio. In molti si chiedono di chi possa trattarsi. Il motivo è da ricercare nei the Jackal, gruppo comico proveniente da Napoli ed autore di tante clip tanto divertenti quanto geniali. I The Jackal si divertono a proporre delle sfide a svariati personaggi televisivi, invitandoli a pronunciare parole o frasi proposte da loro. Ad esempio lo ‘gnigni’ dell’ultimo Festival di Sanremo è opera loro, un pò sulla falsariga di un ‘situation’ inventato sempre sul palco dell’Ariston dalla Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2018, addio ai 4 giudici: cambia tutto per la prossima edizione

X-Factor, che vuol dire “Fru ti amo”?

Adesso i Jackal hanno ‘preso di mira’ X-Factor, ottenendo un altro successo. Fru poi altri non è che un componente del gruppo comico partenopeo, il quale ha espresso grande ammirazione per la Maionchi e per il carisma di cui è dotata. E tanto tuonò che piovve: la scatenata Mara inizialmente non ha ceduto nelle puntate precedenti e non aveva raccolto l’assist di Fedez che in diretta le aveva chiesto in passato: “Devi salutare qualcuno?”. I The Jackal non si sono arresi ed intanto hanno lanciato il tormentone ‘Mimicchio’ con tanto di ‘Maioncometro’ per registrare quante volte questa parola da loro inventata veniva pronunciata. una volta raggiunto il 100% però la Maionchi avrebbe dovuto pagare pegno urlando “Fru ti amo!”. E così è stato, nella puntata che ha messo in scena la semifinale di X-Factor.

LEGGI ANCHE –> X Factor 2018, Manuel Agnelli abbandona il programma infuriato

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News