Martina Attili eliminata da X-Factor: ora sogna Sanremo

martina attili sanremo
(Instagram)

Martina Attili eliminata da X-Factor nel live di ieri sera, tra le polemiche ma non si ferma: ora la giovane cantautrice sogna Sanremo.

Addio X-Factor, ma il nuovo sogno ora si chiama Sanremo: dopo la clamorosa eliminazione nel live di ieri sera, Martina Attili – che con l’inedito ‘Cherofobia‘ ha stupito tutti – ora punta direttamente al festival della canzone italiana, in programma a febbraio. “L’ho sempre adorato”, sono le sue parole, riportate dal sito di Vanity Fair.

Leggi anche –> Eliminato X Factor 2018: chi ha abbandonato la settima puntata Live

Dopo l’eliminazione da X-Factor, Martina Attili si racconta

Martina Attili si descrive così: “Credo che le persone si debbano concentrare sulla mia esibizione, sul canto: è quello il mio vero timbro, la mia vera voce e il mio vero pensiero. Quando sollevo le mani dal pianoforte o la base si interrompe mi rendo più vulnerabile, interagire non è mai stato il mio forte”. Dice di aver superato ma non troppo la sua cherofobia: “Credo di averla superata, anche se certi atteggiamenti ti entrano nell’inconscio e rimangono lì per sempre”.

“La normalità è un po’ una rottura di scatole, mentre io mi diverto un casino”, ricorda ancora la giovanissima cantante, che nonostante l’età sembra avere le idee ben chiare. Il futuro, insomma, lascia ben sperare: “Voglio fare la cantautrice e preferisco uscire e cantare i miei brani anziché restare ed eseguire quelli di altri”. Martina Attili chiosa: “Capisco che sia sorprendente vedere una ragazza così giovane con una certa maturità, ma io devo anche dimostrare i miei 17 anni perché non mi capiterà più di riviverli”.

Leggi anche –> X-Factor, il messaggio speciale di Martina Attili al fidanzato

Impostazioni privacy