Estrazione Million Day venerdì 7 dicembre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 7 dicembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

https://www.youtube.com/watch?v=GH2AzBf5IX4&fbclid=IwAR0qF4OkHGYfm4b6fKSVndnt_a-cIUxM9zLyuJmigiuiUK45x-yDvy4v-4M

Anche ieri sera estrazione senza vincitori al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Vedremo alle 19.00 se riusciremo ad avere un vincitore, il primo del mese, visto che il 5 manca dal 23 novembre. In quella data due neo milionari arrivarono da Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. Prima di quell’estrazione, l’ultimo milionario era del 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Da quando il gioco è iniziato, sono 37 le vincite milionarie. Di tutte le vincite, ben otto sono state registrate nel mese di giugno. Altre statistiche: ieri, dopo 48 concorsi, è stato estratto il 7, quindi ora il numero maggiormente ritardatario diventa il 12, assente da 36 estrazioni consecutive. Certo è che vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata. Vedremo se oggi sarà il giorno fortunato e avremo il primo milionario del mese.

Estrazione Million Day 7 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 6 dicembre: 7-13-14-28-40

La combinazione vincente Million Day 7 dicembre: 12-13-18-20-55

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy