Stasera in tv Mai dire talk: anticipazioni e ospiti del 6 dicembre 2018

Mai dire talk ospiti anticipazioni
(Archivio)

Stasera in tv Mai dire talk: anticipazioni e ospiti del 6 dicembre 2018. 

Va in onda questa sera su Italia 1 la seconda puntata di Mai dire Talk, il nuovo programma della Gialappa’s Band condotto dal Mago Forest. La prima puntata ha ricevuto numerose critiche, vedremo se in questo nuovo appuntamento ci sarà una risalita e un miglioramento.

Leggi anche –> Stasera in tv, programmi del 6 dicembre 2018: Rai, Mediaset, Sky, LA7

Mai dire talk: ospiti e anticipazioni di questa sera

Nella puntata odierna oltre a Greta Mauro e Stefania Scordio che accompagnano il Mago Forest nella conduzione troveremo come ospite la cantante Elodie.  Ci saranno poi i due attori Valentina Lodovini Antonio Cornacchione alle prese con Giulia De Lellis in un divertente sketch. Ci sarà poi la soap in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti anche Cristina Donadio. Così come non mancheranno le inchieste di Jerry Polemica e i trailer cinematografici di Maccio Capatonda. 

Tra le altre cose potremo poi vedere un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production, Brenda Lodigiani chesi calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita “youtuber”, Liliana Fiorelli alle prese con l’imitazione di Levante, Francesca Manzini con quella di Asia Argento, mentre Fabrizio Casalino rifarà la parodia del sondaggista Nando Pagnoncelli. Presente anche il duo Le Coliche (Claudio e Fabrizio Colica) in collegamento da “Casa Angela” e nella parodia “TheGiornalai”. Gli opinionisti di questa settimana saranno Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti.

Impostazioni privacy