Mara Venier ammette: “Io meglio come nonna, da madre ho sbagliato tanto”

mara venier
La confessione di Mara Venier: “Sono meglio come nonna, da madre ho sbagliato tanto” (Websource/Archivio)

Il suo ritorno in tv a ‘Domenica In’ si è rivelato trionfale, ma Mara Venier non dimentica il passato della sua vita privata: “Ho compiuto molti errori”.

Mara Venier, regina della domenica, si confessa a ‘Famiglia Cristiana’. La conduttrice di ‘Domenica In’ parla di quanto fatto in passato oltre che di un futuro ancora da scrivere. E nel quale è felice di essere nonna e punta a non ripetere alcuni errori compiuti invece negli anni addietro. “È stato bello tornare alla conduzione di una delle trasmissioni più importanti della televisione italiana. E non mi aspettavo tutto questo affetto. Mancavo dagli schermi della Rai da 4 anni e per me è stata una bella rivincita. Io vado avanti con il solito spirito da combattente e le critiche e le polemiche non mi sfiorano neppure”. Mara Venier ha un sogno nel cassetto: “Vorrei incontrare Papa Francesco. Mi piace molto perché sa essere imprevedibile, proprio come me”. E poi c’è spazio per i ricordi.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, “Siparietto indecente, vergogna per tutte le donne”

Mara Venier: “L’intervista ad Ilaria Cucchi è stata la più bella”

“Ricordo i miei esordi da modella. Coi primi soldi guadagnati presi una casa in affitto sulla via Aurelia, lì poi vissi assieme a mia mamma e mia figlia. Sono veneziana ma Roma è diventata la mia città d’adozione. E devo dire che ora mi preferisco molto più come nonna che come madre. Nelle vesti di mamma ho compiuto degli sbagli, tanti. Ero sola e dovevo pensare a lavorare per tirare avanti con la mia famiglia. Ci pensava mia mamma però ad accudire i miei bambini. Ora invece non so stare più di due giorni lontana da mio nipote Claudietto”. ‘Domenica In’ macina alti ascolti e grossi complimenti ogni settimana. Qual è stata l’intervista più bella per Mara Venier? “Quella ad Ilaria Cucchi. Non era semplice parlare di un caso tanto delicato come quello che ha visto vittima suo fratello Stefano. Ho studiato per diversi giorni a come fare. I politici in passato sgomitavano per essere miei ospiti, ora invece non posso più ospitarli, lo impone il regolamento Rai”.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, durissimo scontro tra la Venier e Stefano Zecchi: “Va arrestata”

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy