Juventus Inter streaming diretta e in tv ecco dove e come vederla – Video

Juventus Inter streaming in direttaJuventus Inter: il derby d’Italia quest’anno ha un sapore speciale, ecco come vederlo in diretta tv e streaming venerdì 7 dicembre 2018.

Il primo anticipo della quindicesima giornata di Serie A prevede uno scontro al vertice tra la Juventus capolista e l’Inter di Spalletti che punta a riaprire il campionato. Il derby d’Italia è una partita ricca di fascino poiché è lo scontro più giocato nella nostra massima serie (fino allo scandalo Calciopoli erano le uniche due formazioni a non essere scese in serie B) e perché mette di fronte due delle squadre più titolate della storia del calcio italiano. Quest’anno poi la sfida assume un fascino particolare, visto che la compagine guidata da Spalletti ha riguadagnato lo spessore tecnico che compete all’Inter e punta ad un campionato di vertice.

Se la Juventus targata Allegri e CR7 punta dunque a migliorare le proprie statistiche e dare un ulteriore strattone alle inseguitrici, all’Inter spetta il compito di rallentare la corsa della capolista verso l’ottavo scudetto consecutivo. La speranza dei nerazzurri è condivisa da gran parte degli appassionati di calcio, desiderosi di vedere un campionato combattuto, e dagli avversari del Napoli. Con una vittoria dell’Inter infatti la compagine partenopea potrebbe ridurre il gap dalla capolista e tornare a sperare in uno scudetto che manca da troppi anni.

Se sei un appassionato di calcio, Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

L’ultima partita dell’Inter, un pareggio spettacolare in casa della Roma

L’ultima partita della Juventus, un roboante 3-0 in casa della Fiorentina

Juventus Inter, diretta streaming e tv: dove e come vedere il derby d’Italia

La partita sarà in diretta esclusiva di Sky Sport, dunque solo gli abbonati alla piattaforma satellitare la potranno vedere in televisione. Esiste in ogni caso la possibilità di vedere la partita in diretta streaming con SkyGo (opportunità riservata a chi possiede un abbonamento Sky) o acquistando il singolo evento su ‘Now Tv’, il costo dell’operazione è di 6.99 euro.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy