Grande Fratello Vip: Giulia Salemi, l’attacco alla madre

(Websource / archivio)

Giulia Salemi è su tutte le furie contro chi, nel cerchio ristretto della sua famiglia, l’avrebbe penalizzata come concorrente del reality.

Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi pensava che sarebbe stato tutto più facile. E invece ha dovuto ricredersi. Dopo l’approdo alla semifinale del reality condotto da Ilary Blasi e l’eliminazione, ha dovuto tirare fuori le unghie e i denti per portare avanti la combattuta relazione con Francesco Monte. E si è resa conto, non senza sorpresa, che il comportamento della mamma Fariba Tehrani, tra polemiche e riti magici, non è stato quello che si sarebbe aspettata. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa – ha detto Giulia dopo il ritorno alla vita reale -. La situazione è veramente ‘strabordata’…”.

La reazione di Giulia Salemi

La mamma di Giulia, col suo presenzialismo, avrebbe danneggiato gli interessi della concorrente gieffina. “Con le sue ospitate in tv – ha continuato la Nostra, intervistata dal settimanale Spy – con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.

Il discorso poi non può che cadere sulla sua love story con Francesco Monte: “Mi hanno dato della ‘zerbina’ di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di percorso: ha scacciato definitivamente i suoi fantasmi e già questo gli fa onore. Quanto durerà? Potrò rispondere quando inizieremo a viverci nel quotidiano”. E infine chiarisce, a scanso di equivoci, che “io e Fra non siamo tipi da sesso sotto le telecamere. Hanno anche detto che abbiamo consumato. Falso. Quello che succederà, sarà lontano dagli occhi di tutti”. Facciamocene una ragione…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy