Finalisti X Factor 2018: chi sono i quattro concorrenti che vanno al Forum

(Websource/Archivio)

Finalisti X Factor 2018: chi sono i quattro concorrenti che vanno al Forum. Dei sei cantanti rimasti in gara, solamente quattro potranno accedere alla finale di X Factor prevista per il 13 di dicembre e trasmessa dal Mediolanum Forum di Assago. Tra gli ospiti della serata ci saranno Marco Mengoni, i Muse e i TheGiornalisti.

I finalisti sono: Bowland, Anastasio, Naomi, Luna

Uno tra Leo Gassmann e Luna si aggiungerà a loro. L’altro sarà eliminato insieme a Martina Attili, uscita nella prima manche.  SI VA al TILT per scegliere l’ultimo eliminato prima della finale. L’eliminato è Leo Gassmann

X Factor 2018: la finale il 13 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago

Manca solo una settimana alla finale di X Factor 2018. La puntata conclusiva del talent show verrà infatti trasmessa su Sky Uno il 13 di dicembre. L’ultimo appuntamento con il programma sarà trasmesso dal Mediolanum Forum di Assago. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Marco Mengoni, i Muse e i TheGiornalisti. Solo quattro saranno i concorrenti che prenderanno parte alla finale, selezionati tra i sei che si stanno disputando la gara questa sera, Martina AttiliLeo GassmannAnastasioBowlandLuna e Naomi. La competizione si articola in due fasi distinte. Nella prima, intitolata My songs, i cantanti si esibiranno infatti in brani scelti direttamente da loro. Nella seconda fase invece, saranno i giudici, come di consueto, ad ascoltare dai concorrenti delle squadre le proprie assegnazioni. Grandi favoriti ad esibirsi al Forum sono attualmente Anastasio, uno dei cantanti rimasti in gara nella squadra di Mara Maionchi, che potrebbe in questo modo aggiudicarsi la seconda vittoria consecutiva dopo quella avvenuta nell’edizione precedente e Martina Attili, l’eccentrica cantante parte della squadra di Manuel Agnelli che sta diventando un caso sul web per le tantissime visualizzazioni raggiunte dal suo singolo Cherofobia. Lorenzo Licitra e il rapper Salmo saranno gli ospiti di questa serata.
BC

Leggi anche Eliminato X Factor 2018: chi ha abbandonato la settima puntata Live
Leggi anche X Factor 2018: ospiti e anticipazioni del 6 dicembre 2018
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy