Eliminato X Factor 2018: chi ha abbandonato la settima puntata Live

(Websource/Archivio)

Eliminato X Factor 2018: ecco chi ha abbandonato la settima puntata Live e chi accede alla finale di giovedì prossimo.

Promossi alla finalissima del Forum di Assago: Bowland, Anastasio, Naomi, Luna

E’ arrivato il momento della seconda eliminazione. Ecco i cantanti che vanno al ballottaggio: Leo Gassmann e Luna. SI VA AL TILT – Sceglie il pubblico chi eliminare. L’eliminato è Leo Gassmann

Ecco il primo eliminato dopo le esibizioni della prima manche con le canzoni scelte direttamente dai concorrenti. L’eliminato è  Martina Attili. 

Passano il turno e vanno alla seconda manche: Anastasio, Bowland, Luna, Naomi e Leo Gassmann.

Va in onda su Sky Uno la settima puntata di X Factor 2018. Doppia sarà l’eliminazione dei concorrenti al termine delle due manches nelle quali si svolgerà la gara. I social decretano come sfavoriti Leo Gassmann e Luna.

X Factor 2018, questa sera avverrà una doppia eliminazione

Pochissimo ormai ci separa dallo scoprire chi sarà l’eliminato di questa puntata di X Factor 2018, in onda questa sera su Sky Uno. Una doppia eliminazione coinvolgerà questa sera i concorrenti attraverso un meccanismo sempre più spietato. In questa semifinale del programma, i cantanti rimasti in gara, Martina Attili, Leo Gassmann, Anastasio, Bowland, Luna e Naomi, che hanno già fatto ascoltare al pubblico per due volte il proprio inedito, questa sera canteranno una canzone proposta da loro nella prima manche della competizione. Proposte dai giudici invece, come di consueto, saranno le canzoni della seconda fase del programma. Il concorrente che dovrà abbandonare la competizione verrà scelto direttamente dal televoto al termine della prima fase, mentre all’Ultimo scontro si contenderanno l’ultimo posto per la finale i due cantanti che avranno ricevuto meno voti durante la seconda parte del programma. Il rapper Salmo sarà l’ospite della serata e presenterà al suo pubblico 90min e Il cielo nella stanza, gli ultimi singoli tratti dal suo album Playlist.
I social decretano come candidati all’eliminazione Leo Gassmann e Luna. I pronostici vedono già invece già vicini alla vittoria finale Martina Attili, della squadra delle Under donne, capitanata da Manuel Agnelli o Anastasio, elemento fondamentale della squadra di Mara Maionchi, che potrebbe vedere in questo modo vincere, per il secondo anno consecutivo, uno dei propri ragazzi.
BC

Leggi anche X Factor 2018: ospiti e anticipazioni del 6 dicembre 2018
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy