Uomini e Donne: ex tronista caduto in rovina fa lo spogliarellista

ex tronista spogliarellista
(screenshot video)

Uomini e Donne: secondo Alberto Dandolo c’è un ex tronista caduto in rovina fa lo spogliarellista, ma molti sono i dubbi sull’identità.

Sta facendo il giro del web la notizia secondo la quale un ex tronista di Uomini e Donne, del quale non si conosce almeno al momento il nome, sarebbe caduto in rovina dopo la partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e sbarcherebbe il lunario facendo lo spogliarellista.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Chi è l’ex tronista caduto in disgrazia: dubbi sull’identità

Lo ha rivelato il giornalista esperto in gossip Alberto Dandolo che sul settimanale ‘Oggi’ cura la rubrica Dandolate e che ha lanciato un’indiscrezione davvero clamorosa. Questa la bomba lanciata da Dandolo: “L’ex tronista di Uomini e Donne adesso fa lo spogliarellista in Svizzera. Gira voce che l’ex tronista sia in gravi difficoltà economiche e che per sbarcare il lunario abbia iniziato a esibirsi come spogliarellista nei locali notturni svizzeri”.

Rilanciata da moltissimi siti web, la notizia è in cerca di riscontri, sebbene alcuni portali specializzati la mettano in dubbio. In particolare, c’è chi osserva che sarebbero da escludere tutti i tronisti degli ultimi 5 anni almeno. Infatti, chi negli ultimi anni è uscito dal programma ‘Uomini e Donne’ è riuscito a far fortuna come influencer, piuttosto che come modello o discjockey.

Potrebbe anche interessarti –> Ex tronista di ‘Uomini e donne’ a processo per maltrattamenti

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy