CONDIVIDI
Michela Magalli
(Instagram)

Michela Magalli: la figlia del noto conduttore tv, Giancarlo Magalli, ha una malattia infettiva e posta le foto dall’ospedale Gemelli.

Giancarlo Magalli è molto preoccupato per le condizioni di sua figlia, Michela Magalli, molto conosciuta come influencer. La ragazza, nelle sue Stories di Instagram, ha postato delle foto per testimoniare che è stata ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma. In una di queste scrive: “Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”.

Per approfondire –> Chi è Michela Magalli, l’influencer figlia del noto conduttore tv

Cosa è successo a Michela Magalli

Michela Magalli ha anche postato una foto con la dottoressa che l’ha presa in cura e un altro post di ringraziamenti: “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché”.

Ma c’è di che preoccuparsi? La ragazza ha rivelato cos’ha: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me”. In sostanza, la mononucleosi.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News