L’ispettore Coliandro, anticipazioni: l’ottava serie si farà?

coliandro ottava serie
Giampaolo Morelli è Coliandro (screenshot video)

L’ispettore Coliandro, anticipazioni: oggi l’ultima puntata con special guest Gianmarco Tognazzi, i fan si chiedono se l’ottava serie si farà.

Va in onda stasera l’ultima puntata della settima serie della fiction ‘L’Ispettore Coliandro‘, ispirata al personaggio inventato dalla penna di Carlo Lucarelli. Come al solito, nel ruolo del protagonista principale c’è Giampaolo Morelli e alla regia troviamo i Manetti Bros. La fiction ha uno share medio che si aggira intorno al 10% e sono tanti i fan del poliziotto più strampalato d’Italia che si chiedono se ci sarà l’ottava serie.

Leggi anche -> Giampaolo Morelli, l’Ispettore Coliandro, confessa: “Torno subito a Mediaset”

Possibile ottava serie dell’ispettore Coliandro

Il suo inventore, Carlo Lucarelli, in un commento su Facebook, ha lasciato ben sperare: “Ci stiamo lavorando”. Nel frattempo, Giampaolo Morelli tiene tutti sulle spine con una serie di Stories su Facebook: in una di queste, spiega che se anche l’ultima puntata confermerà gli ascolti bacerà la Paffoni, la vice dirigente della Scientifica e medico legale interpretato da Luisella Notari. L’attore ha realizzato in queste settimane una serie di video in ascensore, a Torino.

“Buongiorno, oggi l’ultima puntata di Coliandro e ce la guardiamo insieme”, ha esordito oggi Morelli in una delle sue dirette. Successivamente ha anche pubblicato un video con Gianmarco Tognazzi, special guest della puntata di questa sera. Nel corso della puntata di stasera, i due attori potrebbero realizzare delle dirette durante le pause pubblicitarie. Lo ha lasciato trapelare, nella sua ultima diretta, proprio Giampaolo Morelli. In queste settimane, l’attore è impegnato in altre pellicole, ma in molti sono pronti a scommettere che Coliandro presto tornerà.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy